Slider
Chiama 329 8914667

Viaggiare Sicuri - Covid-19

Tutte le informazioni necessarie per pianificare e trascorrere al meglio la tua vacanza

Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti e le attenzioni che vi chiediamo di rispettare.

covid19 covid19

Posso venire in vacanza da voi?

Dal 03/06/2020 saranno consentiti gli spostamenti tra regioni e saremo lieti di ospitarvi.
In questo momento ci stiamo organizzando per garantirvi un soggiorno in tutta sicurezza.

 

Saranno ammessi ospiti stranieri?

Non sono previste limitazioni riguardo alla provenienza degli ospiti se non quelle relative a viaggi / spostamenti prescritti dalle autorità competenti.

 

Durante il check-in e il check-out come si manterrà il distanziamento sociale?

Stiamo studiando nuove procedure riguardo check-in e check-out così da ridurre al minimo ogni contatto non necessario.
Come in passato utilizzeremo il modulo di fast check-in e chiederemo il pagamento del saldo anticipato.
Vi chiameremo durante il viaggio per accordarci sull'orario d’arrivo.
Le chiavi saranno appese sulla porta così da essere sanificate assieme a tutta la camera / appartamento (vedi procedure di sanificazione).
Le chiavi delle camere dovranno essere tenute dal cliente per tutta la durata del soggiorno.
La spiegazione degli appartamenti verrà illustrata tramite l’invio di un video esplicativo.
La receptionist entrerà solo se strettamente necessario nella struttura attenendosi alle linee guida delle procedure di sanificazione.
All’arrivo verranno consegnate solamente le ricevute dei pagamenti effettuati.
Con queste mosse ridurremo al minimo i contatti e gli assembramenti.

 

Posso andare in spiaggia?

A Sirolo ci sono diverse spiagge molto belle.
Noi siamo convenzionati con lo stabilimento da Roberto nella spiaggia di San Michele al costo di 22€ al giorno per un ombrellone e due lettini, prenotando in anticipo se disponibili in prima fila.
Sarà disponibile su prenotazione il trasporto con partenza dalla Ginestra in Fiore.
Bus comunali da Dietro L'Angolo e Madonnina Resort.
Altrimenti direttamente con la propria auto arrivando al parcheggio del cimitero.
Da lì in poi bus comunale o 20 min. di passeggiata nel bosco.
Si può scendere a piedi e risalire con il pulmino.
Per le spiagge libere quest'anno per garantire il distanziamento sociale sarà possibile prenotare il proprio posto in spiaggia attraverso un'App.

 

Il ristorante La Ginestra in Fiore aprirà?

Sì, il Ristorante La Ginestra in Fiore aprirà il 18 Giugno, continueremo a garantire la qualità del servizio pur seguendo le direttive del Ministero della Salute.
Scopri il nostro ristorante: Vai al sito >

 

Quali comportamenti dovranno adottare gli ospiti?

Gli ospiti hanno l’obbligo di annullare le vacanze in caso di provvedimento di quarantena, in presenza di sintomi influenzali o di temperatura corporea superiore ai 37,5°C, o se si proviene da aree di focolai epidemici segnalati dal Ministero della Salute.
La direzione avrà la possibilità di misurare la temperatura corporea agli ospiti prima di autorizzarne l’accesso.
Se avverti sintomi influenzali isolati nella tua camera / appartamento e avverti la direzione.
All’ingresso evita gli assembramenti, noi ci siamo organizzati con procedure di check-in anticipato.
In tutti gli spazi comuni evita gli assembramenti e mantieni la distanza interpersonale di 1 mt (consigliata 2 mt) evitando strette di mano e abbracci.
Qualora non possa essere rispettata la distanza interpersonale di 1 mt indossa la mascherina, fai attenzione la mascherina non garantisce la protezione assoluta.
Non toccarti occhi, naso, bocca con le mani e lavati spesso le mani.
Copri bocca e naso se starnutisci con la piega del gomito. Utilizza gli appositi cestini fazzolettini e oggetti ad uso personale.
Utilizza il gel disinfettante messo a disposizione della struttura.
I genitori/accompagnatori dovranno avere cura nel sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.
Il lavaggio dei teli / asciugamani dovrà essere frequenti, almeno a 60°C.
Le mascherine e i guanti dovranno essere indossate secondo la normativa in vigore.

covid19 covid19

 

Come verranno puliti gli alloggi e i luoghi comuni?

Il nostro personale di pulizia ha effettuato corsi formativi in seguito all’emergenza COVID19.
I prodotti utilizzati seguono le prescrizioni del Ministero della Salute e dell’OMS per garantire la massima efficacia di sanificazione su tutte le superfici trattate.
Per garantire una maggiore sanificazione dell’ambiente, tessuti, pareti, armadi, telecomandi e chiavi ad ogni cambio utilizziamo dei nebulizzatori disinfettanti di alto livello con ampio spettro di efficacia contro virus e batteri.
Durante le operazioni di pulizia verrà assicurata la ventilazione degli ambienti e verrà dedicata particolare attenzione alle superfici di maggior contatto quali maniglie di porte e finestre, superfici di servizi igienici e sanitari e superfici di appoggio.

 

Come si interverrà in caso di sintomi?

Nel caso in cui una persona presente all’interno della struttura ricettiva (ospite, collaboratore, etc.) presenti febbre e sintomi di infezione respiratoria (tosse secca, febbre, mal di gola, difficoltà respiratorie) lo deve comunicare tempestivamente al titolare della struttura o al suo collaboratore responsabile presente, il quale provvede tempestivamente ad informare l’autorità sanitaria competente (contattando i numeri di emergenza per il Covid19 indicati dalla Regione Marche).
Adotteremo inoltre tutte le indicazioni di distanziamento sociale, sanificazione e prevenzione che sono prescritte o ci verranno prescritte dalle autorità sanitarie, per la tutela sia del nostro personale che di tutti i nostri ospiti.

Sirolo Suite Resort
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet